148

Новые модели, концепты и прототипы

Модераторы: Typhoon, russiangirl, Лютег

Сообщение Xsi » Вт фев 14, 2006 1:24 am

PuntoPower писал(а):А мне вот такой вариант симпатичен:

Изображение

Источник "слухов" - Auto-Express


Супер.. перед 8с ....
AR 156 1,8
Аватара пользователя
Xsi
ветеран
 
Сообщения: 2981
Зарегистрирован: Чт июл 28, 2005 11:41 am
Откуда: Москва

Сообщение cоlombо » Вт фев 14, 2006 12:23 pm

Еще один вариант
Изображение
cоlombо
Почетный альфист
 
Сообщения: 15233
Зарегистрирован: Чт июн 05, 2003 1:08 pm

Сообщение cоlombо » Пт фев 17, 2006 12:44 pm

Изображение
cоlombо
Почетный альфист
 
Сообщения: 15233
Зарегистрирован: Чт июн 05, 2003 1:08 pm

Сообщение debaucheer » Пт фев 17, 2006 3:06 pm

если будет как на этой - лучшая нынешняя альфа после концепта бреры! :!:
Аватара пользователя
debaucheer
альфа художник!
 
Сообщения: 1526
Зарегистрирован: Чт фев 24, 2005 7:05 pm
Откуда: Москва

Сообщение cоlombо » Ср фев 22, 2006 2:35 pm

"- la 149 arriverа ai concessionari nei primi mesi del 2008. Probabile quindi la presentazione a settembre 2007 al Salone di Francoforte
- il pianale utilizzato sarа quello "premium" della 159, quindi con le stesse geometrie delle sospensioni: quadrilatero alto davanti e multilink dietro, garanzia di elevate prestazioni stradali e della mitica tenuta Alfa. La 149 si и finalmente affrancata dal progetto Stilo/Delta dotato invece di un'evoluzione del pianale dell'attuale Stilo con Mc Pherson davanti e ponte interconnesso dietro (sospensioni indipendenti posteriori per la Lancia)
- l'auto sarа decisamente piщ grande dell'attuale 147, lasciando il posto alla base della gamma per una piccola Alfa Romeo (probabilmente un coupи per 4 persone) da realizzare sul pianale Grande Punto modificato (lo stesso pianale probabilmente ospiterа anche meccanica e carrozzeria della prossima Lancia Fulvia Coupи). Le dimensioni ipotizzate sono simili a quelle dell'attuale Mazda 3, quindi sui 4,40 metri di lunghezza e 1,80 di larghezza. La decisioni и stata presa per diversi motivi: 1) stilistici: conferire slancio alla vettura; 2) pianale: dato che la larghezza non si puт modificare, sarebbe difficile darle una linea slanciata senza allungare la vettura; 3) sicurezza: crash test e norme sulla protesione dei pedoni (entrate in vigore da ottobre '05) impongono sbalzi anteriori maggiori per ospitare abbondanti ammortizzatori d'urto; 4) abitabilitа e bagagliaio: la cresciata della 159 rischia di lasciare orfani quegli automobilisti per cui a 147 и troppo piccola, ma la la 159 и troppo grande o costosa
- la 149 sarа presentata (almeno inizialmente) nella sola versione 5 porte. La 3 porte non и infatti per il momento prevista. Dato che la linea sarа molto da coupи, ed il pianale и lo stesso della Brera, la versione 3 porte rischiebbe di danneggiare nelle vendite soprattutto la GT, che invece и previsto che rimanga in produzione fino al 2010.
- la meccanica riprenderа solo in parte quella della 159: saranno presenti i diesel 1.9 JTDm a 8v e 16v, il 2.2 JTS da 185 CV ed il 3.2 JTS V6 da 260 abbianto alla trazione Q4 (GTA), mentre alla base della gamma compariranno 2 nuovi 1.4 16v JTS con Uniair e Turbo con rispettivamente 130 e 150/160 CV, molto brillanti, con consumi piщ contenuti ed emissioni molto ridotte (euro 5). Probabile l'arrivo del tanto atteso 1.9 JTDm 16v Twin Turbo (turbina bistadio) con Multiair accreditato di una potenza attorno ai 180 CV. Non si sa con quale probabilitа un 2.4 JTDm da 210 CV (versione GTA a gasolio?). La trazione sarа anteriore o integrale Q4 (di serie sula GTA). I cambi saranno quelli della 159, compresi i robotizzati e gli automatici.
- il design si ispirerа in parte alla 8C Competizione (che rappresenterа per la prossima generazione Alfa quello che la Brera ha rappresentato per l'attuale) ed in parte alla ormai defunta Kamal: difficile dire quale sarа la linea definitiva perchи, benchи esistano giа la maquette, и noto che Marchionne non и rimasto soddisfatto delle prime realizzazioni ed ha spinto il Centro Stile ad apporre dei cambiamenti (la 149 и uno di quei modelli che non puoi permetterti di sbagliare!). Staremo a vedere.
- di prezzi и presto per parlarne, ma visti i contenuti sicuramente cresceranno, anche se rifacendoci alla recente esperienza della 159/Brera dovrebbero rimanere competitivi rispetto alle solite tedesche. "
cоlombо
Почетный альфист
 
Сообщения: 15233
Зарегистрирован: Чт июн 05, 2003 1:08 pm

Сообщение Alfanero996 » Пн фев 27, 2006 7:35 pm

Фонари задние на хэтче не смотрятся (в отличие от 8С). Перендние фары вообще "Designo a Korea". Вальтера да Силву обратно давай!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfanero996
Почетный альфист
 
Сообщения: 4176
Зарегистрирован: Пт фев 24, 2006 2:05 pm
Откуда: Москва

Сообщение cоlombо » Ср мар 15, 2006 2:21 pm

Изображение
Изображение
cоlombо
Почетный альфист
 
Сообщения: 15233
Зарегистрирован: Чт июн 05, 2003 1:08 pm

Сообщение Jorben » Ср мар 15, 2006 7:26 pm

[quote="max_pershin"][/quote]
Перед отстой...
Аватара пользователя
Jorben
Почетный альфист
 
Сообщения: 4127
Зарегистрирован: Вс авг 21, 2005 8:11 pm
Авто: GT1600 Junior 72'

Сообщение Ураганчик » Ср мар 15, 2006 7:33 pm

помойму-все отстой
"Рано утром на расвете я пойду к своей ракете, с чемоданчиком в руках и со шлемом на плечах " (c)
Аватара пользователя
Ураганчик
альфавладелец
 
Сообщения: 1336
Зарегистрирован: Вт мар 15, 2005 3:48 am
Откуда: Москва

Сообщение Alfanero996 » Ср мар 15, 2006 8:17 pm

Tosha33 писал(а):помойму-все отстой

Согласен
Alfanero996
Почетный альфист
 
Сообщения: 4176
Зарегистрирован: Пт фев 24, 2006 2:05 pm
Откуда: Москва

Сообщение cоlombо » Ср мар 15, 2006 9:07 pm

Подождите, мне кажется не может быть Альфа такой уродиной. Журналисты тренеруются, пытаются найти образ среди слухов и шпионских фотографий.
cоlombо
Почетный альфист
 
Сообщения: 15233
Зарегистрирован: Чт июн 05, 2003 1:08 pm

Сообщение master » Чт мар 16, 2006 1:16 pm

Я тоже так думаю :smt045
master
альфавладелец
 
Сообщения: 1279
Зарегистрирован: Ср дек 01, 2004 3:52 pm
Откуда: Москва, ЮВАО, ЮАО
Авто: Alfa Romeo Brera 3.2

Сообщение SHTEINER » Чт мар 16, 2006 1:46 pm

PuntoPower писал(а):А мне вот такой вариант симпатичен:

Изображение

Источник "слухов" - Auto-Express

Маленький 8С...
"АвтоЗвук- это не роскошь, а залог душевного спокойствия..."
Аватара пользователя
SHTEINER
.
 
Сообщения: 3054
Зарегистрирован: Чт май 19, 2005 8:50 pm
Откуда: Оттуда!
Авто: GT Rosso/SportoRosso

Сообщение SHTEINER » Чт мар 16, 2006 1:47 pm

В живую хотелось бы посмотреть... :D
А так вроде ниче...
"АвтоЗвук- это не роскошь, а залог душевного спокойствия..."
Аватара пользователя
SHTEINER
.
 
Сообщения: 3054
Зарегистрирован: Чт май 19, 2005 8:50 pm
Откуда: Оттуда!
Авто: GT Rosso/SportoRosso

Сообщение Van den Vos Reynaerde » Пт мар 17, 2006 4:15 pm

Очень оригинально!!!!!!
Постояно пьём Cinzano,
Постояно сыто-пьяно!
О-е-е-е!
Держим в банках миллионо,
И плеванто на законо!!!
Аватара пользователя
Van den Vos Reynaerde
альфавладелец
 
Сообщения: 1173
Зарегистрирован: Чт июл 07, 2005 5:43 pm
Откуда: Россия, Москва, Кунцево
Авто: Getz, Avensis

Пред.След.

Вернуться в Настоящее и будущее

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group. Color scheme by

Русская поддержка phpBB Яндекс.Метрика