159!!!

Новые модели, концепты и прототипы

Модераторы: Typhoon, russiangirl, Лютег

Сообщение Alfanero996 » Пт апр 14, 2006 9:36 am

Van den Vos Reynaerde писал(а):Это, может конешна обкурился, но сегодня на Рублевке видел 159 SW - мне надо ко врачу или кто-то что-то знает, чего не знаю я? :o :o :o

Черную? Я в потоке на Можайке видел Спортвагон, для 156-й великоват вроде. Может, ошибся, вечер был.
Alfanero996
Почетный альфист
 
Сообщения: 4176
Зарегистрирован: Пт фев 24, 2006 2:05 pm
Откуда: Москва

Сообщение Van den Vos Reynaerde » Пт апр 14, 2006 10:48 am

Не-а, "блондинка"! Я вообще вначале подумал, что это стерео, но формы резкие и крупновата. :? :shock: :lol:
Постояно пьём Cinzano,
Постояно сыто-пьяно!
О-е-е-е!
Держим в банках миллионо,
И плеванто на законо!!!
Аватара пользователя
Van den Vos Reynaerde
альфавладелец
 
Сообщения: 1173
Зарегистрирован: Чт июл 07, 2005 5:43 pm
Откуда: Россия, Москва, Кунцево
Авто: Getz, Avensis

Сообщение Alfanero996 » Пт апр 14, 2006 7:41 pm

Van den Vos Reynaerde писал(а):Не-а, "блондинка"! Я вообще вначале подумал, что это стерео, но формы резкие и крупновата. :? :shock: :lol:

Попробую выяснить у коллег "из параллельной службы".
Alfanero996
Почетный альфист
 
Сообщения: 4176
Зарегистрирован: Пт фев 24, 2006 2:05 pm
Откуда: Москва

Сообщение Van den Vos Reynaerde » Пт апр 21, 2006 11:15 am

Вот логичный вопрос есть - 159 появилась, SW появился, Brera/Spider появились. Ну так вот - а "старые" модели уже сняли с производства или как? :-) :-) :-)
Постояно пьём Cinzano,
Постояно сыто-пьяно!
О-е-е-е!
Держим в банках миллионо,
И плеванто на законо!!!
Аватара пользователя
Van den Vos Reynaerde
альфавладелец
 
Сообщения: 1173
Зарегистрирован: Чт июл 07, 2005 5:43 pm
Откуда: Россия, Москва, Кунцево
Авто: Getz, Avensis

Сообщение cоlombо » Пт апр 21, 2006 12:29 pm

Кроссвагон выпускается, и 156 Спортвагон 1,9 дизель в самой простой комплектации остался.
cоlombо
Почетный альфист
 
Сообщения: 15233
Зарегистрирован: Чт июн 05, 2003 1:08 pm

Сообщение Cesare » Пт апр 21, 2006 2:46 pm

Спортвагон к лету обещали снять. А 159 спортвагон делают, кстати в Помильяно на заводе Альфасуд. Не все, правда, а только некоторые комплектации. Увы, подробностей не помню, а посмотреть сейчас негде.
Остаюсь альфистом и без Альфы :smt109
Аватара пользователя
Cesare
альфавладелец
 
Сообщения: 1941
Зарегистрирован: Ср авг 17, 2005 3:58 pm
Откуда: Москва, Митино

Сообщение Van den Vos Reynaerde » Пт апр 21, 2006 2:51 pm

Как раз насчет кроссвагона - будет 159 или нет? :!: :!: :!:
Постояно пьём Cinzano,
Постояно сыто-пьяно!
О-е-е-е!
Держим в банках миллионо,
И плеванто на законо!!!
Аватара пользователя
Van den Vos Reynaerde
альфавладелец
 
Сообщения: 1173
Зарегистрирован: Чт июл 07, 2005 5:43 pm
Откуда: Россия, Москва, Кунцево
Авто: Getz, Avensis

Сообщение Cesare » Пт апр 21, 2006 3:00 pm

Van den Vos Reynaerde писал(а):Как раз насчет кроссвагона - будет 159 или нет? :!: :!: :!:

Официально пока не объявлено ничего.
Остаюсь альфистом и без Альфы :smt109
Аватара пользователя
Cesare
альфавладелец
 
Сообщения: 1941
Зарегистрирован: Ср авг 17, 2005 3:58 pm
Откуда: Москва, Митино

Сообщение cоlombо » Пн май 29, 2006 11:13 pm

Изображение
Изображение

Служить теперь будут дизельные машины 2,4 200 сил.
cоlombо
Почетный альфист
 
Сообщения: 15233
Зарегистрирован: Чт июн 05, 2003 1:08 pm

Сообщение Nuvola » Вт май 30, 2006 2:47 am

Cesare писал(а):
Van den Vos Reynaerde писал(а):Как раз насчет кроссвагона - будет 159 или нет? :!: :!: :!:

Официально пока не объявлено ничего.


Эх, и проехалси намедни на 156 CW. Гнал в салон с Минского моторшоу. Ентую самую:

Изображение

Аж душа развернулась. Уразiу куда больше, чем 159 2.2 седан почему-то. Ощущение цельно сбитой машины, с идеальной эргономикой, которая не боится плохих дорог и плющит на любой передаче. Турбодизель 300 Нм + 6-ступенчатая механика, полный фулл по оснащению. Весч. 35.000 доллз в Минске.

Да будет вам 159 CW, куда он денется. Лет через три. 3.0 мультиджет на новом дукато видели? Как только 250-280 сил снимут - и вперед, Q4 на Спортвагоне 159 3.2 уже есть, осталось только грамотный обвес замутить и клиренс поднять. И усе "мацёрыя"-цiпа-лучшыя-i-якасныя-субары - проста апухнуць! Forza Alfa!

Шчас начнут гнобить середняков вроде Субару (Аутбек - турбодизеля нет в принципе, смех для внедорожной машины) и Вольво (ХС70 процентов на 20 дороже будет - покажите мне больного, кто его купит), а потом и до Audi Allroad Quattro доберутся (астро-галактический-ценник и понтов все равно меньше, особенно если за раскрутку итальянцев и Альфы в частности возмется Северсталь).

А конкурентов больше нет!
Аватара пользователя
Nuvola
альфавладелец
 
Сообщения: 789
Зарегистрирован: Сб окт 29, 2005 4:45 pm
Откуда: 4 скорый

Сообщение cоlombо » Пт июн 02, 2006 3:52 pm

Ага, кроссвагон очень интересная машина. Правда в Украине он стоит 40 евро :)

А вот и автомат на 159 появился :)
Alfa 159 e Alfa 159 Sportwagon con il cambio Q-Tronic
Forte di una quota superiore al 14% nel segmento D, registrata in Italia ad aprile e maggio, il modello Alfa 159 (berlina e Sportwagon) si arricchisce delle nuove versioni “Q-Tronic” che saranno presentate al grande pubblico in abbinamento alla motorizzazione 2.4 JTDM 200CV i giorni 10 e 11 giugno presso le concessionarie Alfa Romeo.

Si tratta di un nuovo cambio a 6 marce che funziona in modalitа automatica o sequenziale consentendo di sfruttare al massimo le potenzialitа del propulsore 2.4 JTDM da 200 CV (a breve sarа disponibile anche per il 1.9 JTDM da 150 CV). Il comando “Q-Tronic” permette con semplici spostamenti del selettore di condurre la vettura in modalitа automatica, con tutte le funzioni proprie dei cambi automatici (parcheggio, retromarcia, neutral e drive), o in modalitа sequenziale.

La denominazione “Q-Tronic” nasce dall’unione della lettera “Q” e del sostantivo Tronic. In dettaglio, la “Q” riprende la radice tematica giа utilizzata per la tecnologia “Q4” della trazione integrale sviluppata dall’Alfa Romeo, confermando la ricerca compiuta dalla Casa su tecnologie e dispositivi al servizio del comportamento sportivo, del comfort di marcia e della sicurezza attiva. Il termine Tronic, invece, spiega che il sistema и controllato da una centralina elettronica che governa in modo ottimale ed intelligente i cambi di marcia.

Ecco come funziona. La trasmissione automatica assicura di per sй un migliore sfruttamento delle prestazioni del motore e un maggiore comfort, soprattutto nella guida in cittа. A questi vantaggi il “Q-Tronic” unisce un buon comfort di cambio marcia, ovvero la riduzione di impulsi avvertibili dal guidatore. In piщ, l’innovativo sistema consente, a chi non vuole rinunciare al divertimento della guida sportiva, di utilizzarlo in modalitа sequenziale come un cambio a rapporti fissi comandati in sequenza: un impulso verso l’alto (segno “+”) permette di passare alla marcia superiore mentre mediante impulso verso il basso (segno “-”) si passa a quella inferiore. Anche in tale modalitа il sistema garantisce al guidatore la possibilitа di mantenere una guida sportiva poichй, a differenza dei cambi sequenziali offerti dalla concorrenza, il dispositivo “Q-Tronic” non impone il cambio marcia ad alti regimi, che avviene solo quando il guidatore lo desidera.

Inoltre, esclusivo della versione 2.4 JTD M da 200 CV, il cambio “Q-Tronic” offre anche la funzione “Sport – Winter” che permette di scegliere tra altre due modalitа di funzionamento (Sport e Winter) oltre a quella di default. In dettaglio, all’avviamento della vettura e con la leva in posizione D, и attiva la modalitа Comfort che privilegia la dolcezza dei passaggi di marcia e l'equilibrata gestione dei consumi, grazie all'inserimento dei rapporti a un regime di giri relativamente basso. Premendo il tasto a fianco della leva si passa alla modalitа "Sport" che esalta le prestazioni e assicura una guida brillante e divertente grazie ai cambi marcia fissati a regimi piщ alti del motore, permettendo di ottenere un comportamento piщ sportivo della vettura. Infine, tenendo premuto per un tempo prolungato lo stesso pulsante, si passa alla modalitа “Winter” che consente di mantenere la massima aderenza quando il fondo stradale и particolarmente insidioso, come ad esempio sulle strade innevate.

Disponibili negli allestimenti Progression, Distinctive ed Exclusive, le versioni dotate di cambio automatico Q-Tronic propongono gli stessi contenuti di quelle con cambio meccanico e, a paritа di motorizzazione e allestimento, costano 2.000 euro in piщ. Infatti, il listino prezzi, chiavi in mano, parte da 31.900 euro per l’Alfa 159 1.9 JTDM da 150 CV Progression “Q-Tronic” (33.400 euro per la 159 Sportwagon con identica motorizzazione e allestimento) per arrivare al top di gamma con l’Alfa 159 2.4 JTDM da 200 CV Exclusive “Q-Tronic” proposta a 39.900 euro (41.400 euro in versione Sportwagon).

Torino 1° giugno 2006
cоlombо
Почетный альфист
 
Сообщения: 15233
Зарегистрирован: Чт июн 05, 2003 1:08 pm

Сообщение Фрэнки Карбоне » Пт июн 02, 2006 5:40 pm

max_pershin писал(а):Ага, кроссвагон очень интересная машина. Правда в Украине он стоит 40 евро :)

А вот и автомат на 159 появился :)
Alfa 159 e Alfa 159 Sportwagon con il cambio Q-Tronic
Forte di una quota superiore al 14% nel segmento D, registrata in Italia ad aprile e maggio, il modello Alfa 159 (berlina e Sportwagon) si arricchisce delle nuove versioni “Q-Tronic” che saranno presentate al grande pubblico in abbinamento alla motorizzazione 2.4 JTDM 200CV i giorni 10 e 11 giugno presso le concessionarie Alfa Romeo.

Si tratta di un nuovo cambio a 6 marce che funziona in modalitа automatica o sequenziale consentendo di sfruttare al massimo le potenzialitа del propulsore 2.4 JTDM da 200 CV (a breve sarа disponibile anche per il 1.9 JTDM da 150 CV). Il comando “Q-Tronic” permette con semplici spostamenti del selettore di condurre la vettura in modalitа automatica, con tutte le funzioni proprie dei cambi automatici (parcheggio, retromarcia, neutral e drive), o in modalitа sequenziale.

La denominazione “Q-Tronic” nasce dall’unione della lettera “Q” e del sostantivo Tronic. In dettaglio, la “Q” riprende la radice tematica giа utilizzata per la tecnologia “Q4” della trazione integrale sviluppata dall’Alfa Romeo, confermando la ricerca compiuta dalla Casa su tecnologie e dispositivi al servizio del comportamento sportivo, del comfort di marcia e della sicurezza attiva. Il termine Tronic, invece, spiega che il sistema и controllato da una centralina elettronica che governa in modo ottimale ed intelligente i cambi di marcia.

Ecco come funziona. La trasmissione automatica assicura di per sй un migliore sfruttamento delle prestazioni del motore e un maggiore comfort, soprattutto nella guida in cittа. A questi vantaggi il “Q-Tronic” unisce un buon comfort di cambio marcia, ovvero la riduzione di impulsi avvertibili dal guidatore. In piщ, l’innovativo sistema consente, a chi non vuole rinunciare al divertimento della guida sportiva, di utilizzarlo in modalitа sequenziale come un cambio a rapporti fissi comandati in sequenza: un impulso verso l’alto (segno “+”) permette di passare alla marcia superiore mentre mediante impulso verso il basso (segno “-”) si passa a quella inferiore. Anche in tale modalitа il sistema garantisce al guidatore la possibilitа di mantenere una guida sportiva poichй, a differenza dei cambi sequenziali offerti dalla concorrenza, il dispositivo “Q-Tronic” non impone il cambio marcia ad alti regimi, che avviene solo quando il guidatore lo desidera.

Inoltre, esclusivo della versione 2.4 JTD M da 200 CV, il cambio “Q-Tronic” offre anche la funzione “Sport – Winter” che permette di scegliere tra altre due modalitа di funzionamento (Sport e Winter) oltre a quella di default. In dettaglio, all’avviamento della vettura e con la leva in posizione D, и attiva la modalitа Comfort che privilegia la dolcezza dei passaggi di marcia e l'equilibrata gestione dei consumi, grazie all'inserimento dei rapporti a un regime di giri relativamente basso. Premendo il tasto a fianco della leva si passa alla modalitа "Sport" che esalta le prestazioni e assicura una guida brillante e divertente grazie ai cambi marcia fissati a regimi piщ alti del motore, permettendo di ottenere un comportamento piщ sportivo della vettura. Infine, tenendo premuto per un tempo prolungato lo stesso pulsante, si passa alla modalitа “Winter” che consente di mantenere la massima aderenza quando il fondo stradale и particolarmente insidioso, come ad esempio sulle strade innevate.

Disponibili negli allestimenti Progression, Distinctive ed Exclusive, le versioni dotate di cambio automatico Q-Tronic propongono gli stessi contenuti di quelle con cambio meccanico e, a paritа di motorizzazione e allestimento, costano 2.000 euro in piщ. Infatti, il listino prezzi, chiavi in mano, parte da 31.900 euro per l’Alfa 159 1.9 JTDM da 150 CV Progression “Q-Tronic” (33.400 euro per la 159 Sportwagon con identica motorizzazione e allestimento) per arrivare al top di gamma con l’Alfa 159 2.4 JTDM da 200 CV Exclusive “Q-Tronic” proposta a 39.900 euro (41.400 euro in versione Sportwagon).

Torino 1° giugno 2006


Знать бы еще итальяно :wink: Макс, не знаешь, будет ли селек на 159/Брере?
Аватара пользователя
Фрэнки Карбоне
Конь на GTV
 
Сообщения: 3348
Зарегистрирован: Пт ноя 11, 2005 5:50 pm
Откуда: Петровка
Авто: Spider 939

Сообщение Сашка 146 » Пт июн 02, 2006 6:59 pm

max_pershin писал(а):Изображение
Изображение

Служить теперь будут дизельные машины 2,4 200 сил.


Я б в полицию пошел, пусть меня научат...
Power is nothing without control...
Аватара пользователя
Сашка 146
альфавладелец
 
Сообщения: 498
Зарегистрирован: Сб янв 22, 2005 7:11 pm
Откуда: Москва

Сообщение Nuvola » Пт июн 09, 2006 7:15 pm

Extravaganza писал(а):Знать бы еще итальяно :wink: Макс, не знаешь, будет ли селек на 159/Брере?


Ех, а в ответ - понимаешь, тишина...

На 2.2 159 и 159 Спортвагон будет ставиться Селеспид нового поколения, в Германии добавляет в цене где-то 1500 евро.

А на 1.9 JTDM 150 CV, 2.4 JTDM 200 CV и 3.2 V6 Q4 260 CV (159, Брера и Спайдер) будет ставиться Q-троник, суть модификация японского типтроника Аизин (Ниссан-Максима и Z350), шестиступенчатый, с вменяемым для обычного юзера алгоритмом переключения в автоматическом режиме. Где-то плюс 2000 евро в среднем по Европе.
Аватара пользователя
Nuvola
альфавладелец
 
Сообщения: 789
Зарегистрирован: Сб окт 29, 2005 4:45 pm
Откуда: 4 скорый

Сообщение ВОРОБЕЙ » Ср авг 30, 2006 6:43 pm

Что за горб у карабиниерской AR на крыше?и кто они такие Италиянское гаи :smt102
Изображение
Аватара пользователя
ВОРОБЕЙ
стреляный
 
Сообщения: 7328
Зарегистрирован: Сб янв 14, 2006 9:37 pm
Откуда: страна Дураков

Пред.След.

Вернуться в Настоящее и будущее

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: Google [Bot]

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group. Color scheme by

Русская поддержка phpBB Яндекс.Метрика