Модераторы: Typhoon, Лютег, Mur
Vit155 писал(а):
Лютег писал(а):Бэха какая-то
Аэроплан писал(а):В камуфляже смахивает на 90 кузов.
Аэроплан писал(а):В камуфляже смахивает на 90 кузов.
Vit155 писал(а):нормлаьная задняя дверь, правда с ручкой
I motori a benzina avranno potenze tra 180 e oltre 450 cavalli, grazie al 4 cilindri turbo Multiair di 2.0 litri (da 180 a 330 cv) e al V6 sovralimentato di 2.9 litri (fino a 450/480 cv per la Giulia Quadrifoglio Verde) industrializzato da Ferrari, adatto per ammaliare i mercati più ricchi, come USA e Germania. Ma è sul diesel che si giocheranno le fortune in Italia della Giulia. Ed è qui che potrebbe calare un asso importante. Proprio con tecnologia Ferrari, il 2.2 Multijet (che recentemente ha esordito su Jeep) potrebbe mostrarsi in un versione avanzatissima (come anticipato da Alfa Romeo Project 952). Ovvero il turbodiesel abbinato con un sistema Kers (sotto il video dell’HY-KERS de LaFerrari) di derivazione F1, che sarebbe in grado di regalare circa 60 cavalli oltre dai 210 del quattro cilindri a gasolio.
Il 2.2 dell’Alfa Giulia quindi dovrebbe avere circa 270 cavalli,
http://www.auto.it/2015/06/15/alfa-rome ... okieAccept
Gundesvan писал(а):Без шпротвагона в Европа делать нечего. Там любят универсалы.
QV писал(а):Да успокойтесь вы! Будет и шпротвагон, и 8-клапанный дизель, и полочка вместо магнитолы!
QV писал(а):Да успокойтесь вы! Будет и шпротвагон, и 8-клапанный дизель, и полочка вместо магнитолы!
Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей