Модераторы: Typhoon, Лютег, Mur
Tazio писал(а):Марку Ален за рулем 500-сильной Альфы!
Tazio писал(а):Обзор от Вадима Овсянкина, бывшего главреда журнала Автоспорт (Авторевю)
colombo писал(а):Tazio писал(а):Обзор от Вадима Овсянкина, бывшего главреда журнала Автоспорт (Авторевю)
Очень не плохо! Нужно делать скидку на то, что ролик вышел очень поздно. Презентация была в мае? а видео выложено только несколько дней назад.
Он показал то, чего не было в предыдущих роликах и обзорах (кузов, прошелся по стенду с техникой). Уделил внимание комплектациям из презентации, сделал врезки в видео из презентации в павильоне.
Что до английского. Все в порядке, он сделал ставку на речь и субтитры, что в общем верно. Речи совсем не много и она выражает в основном эмоции.
Мне понравилась нормальная правильная посадка, вовлеченность журналиста в тест, его сосредоточенность на езде. Открытый рот, как у лучших раллистов Интересно подражает или природно открывает?
Конечно тестом это назвать тяжело, скорее мучение автомобиля и попытка получить впечатления ни коим образом не относящиеся к ежедневной езде. Всего 3 круга в Балокко.
Гораздо лучше британских мудил из эво или топ гир. Минимум субъективных суждений, максимум объективных материалов и видео. На такой обзор можно нанизать огромный текст, который будет сводиться к странным сравнениям и минимуму информации..
Старая школа, лучший обзор Джулии из Балокко, который я видел.
colombo писал(а):Очень не плохо! Нужно делать скидку на то, что ролик вышел очень поздно. Презентация была в мае? а видео выложено только несколько дней назад.
Он показал то, чего не было в предыдущих роликах и обзорах (кузов, прошелся по стенду с техникой). Уделил внимание комплектациям из презентации, сделал врезки в видео из презентации в павильоне.
Touring* писал(а):Странно, что ни в одном тесте Джулии, кроме этого, не было даже фото трансмиссии, подвесок, мотора. Хотя, как видно, техническая презентация от разработчиков была, и была давно. Красивая получилась техника. Заметно, что не было задачи уложиться в скромный бюджет. Не дешёвка 155-й, и не экономные узлы 156-й.
Fino all'8 gennaio 2017, sarà possibile provare la nuova versione dell'Alfa Romeo Giulia Veloce sulla pista ghiacciata Royal Driving di Courmayeur, affiancati da piloti professionisti, oppure tra le vie della rinomata località sciistica. Si potranno così apprezzare al meglio la trazione integrale Q4 e i tanti sistemi di sicurezza offerti di serie
È partita "Giulia Winter Emotion", l'iniziativa realizzata dal marchio Alfa Romeo nella rinomata località sciistica di Courmayeur (AO) con protagonista la nuovissima Giulia Veloce. Fino all'8 gennaio 2017, tutti i giorni, sarà possibile provarla sulla pista ghiacciata Royal Driving, affiancati da piloti professionisti, oppure tra le strade della cittadina montana. Iniziato da pochissimi giorni, si sono già registrate oltre 300 prove sulla pista ghiacciata: un successo per un'esperienza di guida emozionante ma in completa sicurezza.
In particolare, la prova sul circuito Royal Driving consente di apprezzare l'innovativo sistema di trazione integrale con tecnologia Q4 che Giulia Veloce offre di serie. Progettato per gestire la trazione del veicolo in tempo reale, il sistema Q4 assicura quindi tutti i vantaggi della trazione integrale - in termini di stabilità, trazione e sicurezza - e, allo stesso tempo, garantisce consumi ridotti, reattività e tutto il piacere di guida di un'auto a trazione posteriore. Infine, sempre per la massima sicurezza, sulla Giulia Veloce debutta il nuovo impianto frenante maggiorato con pinze freni in alluminio. Inoltre, si potranno testare i numerosi sistemi di sicurezza attiva offerti di serie, quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System), il Lane Departure Warning (LDW).
Con "Giulia Winter Emotion" è anche possibile effettuare un test drive a bordo della nuova Giulia Veloce sulle strade della cittadina montana. Caratterizzata da stile e contenuti esclusivi, la nuova Giulia Veloce si fregia di un nome evocativo e glorioso della tradizione Alfa Romeo: infatti, la denominazione "Veloce" nasce nel 1956 con il modello Giulietta e da sessant'anni identifica le versioni più sportive e distintive del Biscione. La sigla Veloce torna dunque sulla Giulia in modo da soddisfare un cliente alla ricerca di contenuti ricchi di personalità. Giulia Veloce è disponibile da 210 euro al mese con navigatore, cerchi in lega da 18'', fari Bixenon e sistema di trazione integrale Q4. Dettagli su http://www.alfaromeo.it.
Il test drive è il modo migliore per assaporare la brillantezza del motore 2.2 Turbo Diesel che sviluppa una potenza massima di 210 CV a 3.750 gir/min e una coppia massima 470 Nm a 1750 giri/min. Il turbodiesel 2.2 della Giulia è il primo motore Diesel della storia di Alfa Romeo costruito interamente in alluminio. Questo quattro cilindri in linea è caratterizzato dal sistema d'iniezione di ultima generazione MultiJet II con Injection Rate Shaping (IRS) e pressioni d'esercizio di 2.000 bar. Il turbocompressore a geometria variabile ad attuazione elettrica rappresenta lo stato dell'arte della meccanica e minimizza i tempi di risposta assicurando, nello stesso tempo, vantaggi in termini d'efficienza. I più raffinati livelli di comfort ed esperienza di guida sono inoltre garantiti dall'utilizzo del contralbero di equilibratura.
Infine, la nuova Giulia Veloce si contraddistingue sia per alcuni raffinati elementi estetici, come i paraurti specifici e la cornice cristalli esterna in nero lucido, sia per alcuni contenuti più sportivi quali l'estrattore posteriore specifico che integra il doppio terminale di scarico e i cerchi in lega da 19" a 5 fori disponibili come optional. Stessa impronta sportiva all'interno, dove spiccano i nuovi sedili sportivi in pelle, disponibili in tre colori, riscaldati e con regolazione elettrica, il volante sportivo con impugnatura specifica e riscaldato, gli inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta e i fari Bi-Xenon. Infine, sono di serie anche il climatizzatore automatico bi-zona, il selettore di guida Alfa DNA e il sistema infotainment Alfa TM Connect 6,5".
Корявый перевод
AlekcandR159 писал(а):И че, теперь после 01.01.17 всем пересаживаться на Тазы ,
CrazyDr1v3r писал(а):AlekcandR159 писал(а):И че, теперь после 01.01.17 всем пересаживаться на Тазы ,
https://autorambler.ru/journal/novosti/ ... 560998796/
Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей